Maldive alternative? Scopriamo la vacanza in guest house
Ottobre 31, 2018State cercando l’isola giusta per il vostro viaggio in guest house alle Maldive? Ecco le differenze delle quattro isole dove si svolgono i soggiorni delle Maldive Alternative: Keyodhoo, Dharavandhoo, Hangnaameedhoo, Gaadiffushi (disponibile da novembre 2017) situate in quattro diversi atolli. Le isole di pescatori delle Maldive sono simili ma hanno tutte delle differenze che le rendono uniche, sia per ciò che offre la natura circostante, sia per la loro posizione, sia per lo staff che gestisce le strutture.
Si tratta di una famiglia di italiani che si è innamorata di queste isole e dal 2008 organizzano soggiorni presso alcune isole di pescatori. Grazie a loro vivrai un’esperienza meravigliosa e potrai dire di essere stato alle “vere” Maldive! Le Maldive Alternative sono fatte di persone, di uomini che lavorano sulle barche, di donne che curano i propri figli e girano coperte da testa a piedi e di bambini che vanno a scuola; le Maldive dove non troverai resort lussuosi e isole piene di servizi, ma solo acqua, sabbia e palme!
Su queste Maldive non potrai girare liberamente in costume, ma potrai farlo solo sulle spiagge per i turisti, non potrai bere alcool e dovrai ricordarti che al Venerdì non ci sono escursioni perchè tutte le attività si fermano per le preghiere.
Una passione che ha portato alla nascita di una collaborazione duratura con ragazzi maldiviani, per la gestione di guest house e l’accoglienza di viaggiatori che abbiano il desiderio di conoscere le Maldive più vere, con tutti i loro pregi ed i loro difetti. Dando lavoro concreto alla popolazione locale. L’idea delle Maldive alternative, quindi, è un’idea assolutamente geniale, oltre ad un modo per consentire a tutti di conoscere le Maldive senza filtri, e senza dover vendere organi vitali; è una speranza di crescita per gli stessi maldiviani, le cui condizioni economiche non sono di certo facili.
Per saperne di più visita www.zoppitravels.com/destinazioni/asia/maldive/maldive-alternative-e-autentiche-in-guest-house/