Pizzeria a Milano: da Pizzotella a Porta Romana
Gennaio 15, 2020La pizzeria Porta Romana è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna. L’ampio banco di tre metri, rivestito in piastrelle di gres vietrese decorate a mano, può contenere contemporaneamente 14 tipologie di pizza. L’ambiente della pizzeria Porta Romana è molto caldo – caratteristica di tutti i ristoranti del gruppo Ranucci – con mattoni a vista alle pareti e soffitti in travi di legno originale. L’ampio banco di tre metri, rivestito in piastrelle di gres vietrese decorate a mano, può contenere contemporaneamente 14 tipologie di pizza.
La pizzeria Porta Romana è specializzata nella preparazione di calzoni e focacce salate sforna ogni giorno prelibatezze da portare via o da consumare al taglio. La pizzeria porta romana è particolarmente apprezzata dai suoi clienti per la varietà delle pizze proposte, per l’abbondanza degli ingredienti e soprattutto per la qualità dell’impasto che risulta essere sempre digeribile e gustoso. L’impasto è un dettaglio a cui la pizzeria Porta Romana dà molta importanza. All’interno della pizzeria porta romana vi è un ampio assortimento di pizze tradizionali cotte rigorosamente nel forno a legna.
Le pizze vengono preparate con ingredienti freschi, attentamente scelti. Il team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere. Il menu viene scritto e aggiornato giorno per giorno alla lavagna. Il personale della pizzeria Porta Romana effettua quotidianamente un’accurata selezione degli ingredienti, in modo da garantire alla sua clientela pietanze all’insegna dell’eccellenza gastronomica.
Oltre che alle classiche Margherita, Marinara e Bufala il Menù propone pizze speciali dedicate a tradizioni, ricette, ingredienti e prodotti delle Regioni italiane. Senza dimenticare la costante attenzione a conciliare sempre digeribilità e gusto, la cortesia e la disponibilità dello staff hanno reso l’attività il cuore pulsante della ristorazione veloce.