Crociere Isole Eolie – una vacanza da sogno

Agosto 3, 2022 Off Di editor

Vacanze: sole, mare, relax.

Le isole Eolie sono sicuramente una delle mete più amate durante le vacanze estive in Italia, che vedono ogni anno l’arrivo di centinaia di migliaia di turisti provenienti da tutto il Mondo, affascinati e desiderosi di ammirare con i propri occhi le bellezze naturali delle isole Lipari.

A questo proposito, l’arcipelago delle isole Eolie comprende anche i due vulcani attivi di Vulcano e di Stromboli.

Per apprezzare al meglio la meraviglia che circonda le isole Eolie e il loro mare, può essere sicuramente vantaggioso scegliere di non soggiornare in un albergo, bensì fare la vacanza direttamente dal mare, vivendo una delle vacanze in barca isole Eolie che non potrai mai più dimenticare nella tua vita!

Infatti, trascorrendo la vacanza con una crociera Isole Eolie, non soltanto potrai vedere da vicino tutte le bellezze e i luoghi più belli e suggestivi delle isole Eolie senza doverti spostare con autobus o taxi, ma potrai vivere un’esperienza completa, fatta soltanto di sole, mare e relax.

Affidati al nostro servizio per le crociere Isole Eolie e scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri per vivere una vacanza all’insegna della spensieratezza, del benessere e del relax.

A bordo, verrà registrata la vostra carta di credito e verrà consegnata una carta personale con la quale potrete pagare i servizi extra a bordo ed i vari acquisti. Le spese si addebitano sul conto della cabina e verranno saldate alla fine della vacanza in crociera.

Prova a fare una crociera Isole Eolie, l’arcipelago delle straordinarie sette isole vulcaniche, a nord est della Sicilia, offre luoghi di infinito splendore, tra storia, mito, natura e cultura.
Terre di vulcani, di colori intensi, di acque trasparenti e paesaggi mozzafiato, le isole Eolie meritano un viaggio e un’attenzione privilegiata. Con le nostre escursioni potrai esplorarle e godere al massimo della tua crociera nel Mediterraneo: caldi tramonti, la vista dei vulcani, nuotate nel mare limpido, tra montagne bianche di pomice, spiagge nere di lava e, ancora, siti archeologici e panorami unici.