Parrucche Bergamo

Ottobre 12, 2022 Off Di editor

Vigano parrucche Bergamo è specializzato nella produzione e vendita di parrucche e sistemi tricologici, infoltimento non chirurgico e protesi capillari, per persone colpite da alopecia e pazienti oncologici che in seguito ai trattamenti di chemioterapia soffrono di caduta di capelli, ma anche per tutti coloro che vogliono cambiare temporaneamente look.

Parrucche della miglior Qualità: le parrucche Vigani per uomini o donne sono quanto di meglio si possa trovare sul mercato. Ampia gamma di protesi capelli, parrucche capelli veri, parrucche sintetiche e parrucche in fibra, parrucche chemioterapia, parrucche per alopecia, parrucchino, toupets e trattamenti di infoltimento per uomini e donne.

La conoscenza approfondita del settore ci consente di mantenere alti standard qualitativi nella scelta dei materiali e nei processi di lavorazione, aggiornati secondo le tecniche più all’avanguardia per ottenere realistiche parrucche Bergamo da uomo o donna in capelli veri o in fibra.

La scelta della parrucca è soggettiva! Abbiamo parrucche di ogni genere e prezzo. In base a quanto emergerà da una prima consulenza, sapremo indicarti la parrucca più idonea al tuo caso.

In linea di massima però, la parrucca Bergamo in fibra solitamente ha un costo inferiore, è più pratica da maneggiare ma nel tempo si consuma.
La parrucca naturale in capelli veri invece, ha un valore economico più elevato e necessita di cure in più, ma la qualità e la flessibilità di adattamento è garantita!

Se stai scegliendo una parrucca per chemioterapia, bisognerà tenere in considerazione che, di norma, dopo circa sei mesi dalla fine del trattamento i tuoi capelli naturali riprenderanno a crescere. Quindi potrebbe bastarti una parrucca sintetica, anche perché ne esistono di meravigliose e con effetto totalmente naturale.

Scegli il colore che vuoi. Sai che che le parrucche Bergamo puoi leggermente decolorarle? Fargli la permanente? E la stiratura? Insomma, cambia la piega a seconda del tuo umore!