Pizza senza glutine Vicenza: dove ordinarla

Novembre 21, 2022 Off Di editor

La pizza è uno dei piatti più amati e richiesti di sempre. C’è infatti chi ama gustarla nel weekend all’interno di un locale e chi preferisce invece ordinarla a domicilio, assaporandola magari comodamente sul proprio divano di casa. Tuttavia questo piatto può rappresentare un vero e proprio ostacolo per chi soffre di celiachia. L’impasto tradizionale fa infatti uso di farine con glutine, una sostanza molto pericolosa per chi è affetto da questa patologia. In questi casi, quindi, è necessario privarsene, ordinando un piatto differente, oppure optare per una pizza senza glutine. Quest’ultima in particolare rappresenta una valida alternativa per chi soffre di celiachia e non può consumare alimenti che contengono questa sostanza. Naturalmente, non tutte le pizzerie sono in grado di offrire questa tipologia di piatto. A Vicenza, ad esempio, questo servizio è offerto dalla Pizzeria Da Ignazio.

Pizza senza glutine Vicenza: a chi rivolgersi

Il locale offre infatti pizze senza glutine, realizzate con materie prime di qualità, genuine e 100% italiane. Nello specifico è possibile scegliere fra un’ampia gamma di gusti e tipologie. Potrai quindi ordinare pizze senza glutine al piatto o al trancio, in base alle tue preferenze e necessità.

Pizza senza glutine Vicenza: scopri dove ordinarla!

Non solo, il locale rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di pizze vegane e quindi preparate esclusivamente con ingredienti vegetali e non derivati da animali. Pizzeria Da Ignazio offre inoltre servizio di asporto o consegna a domicilio. In questo modo sarà possibile gustare le pizze senza glutine anche a casa propria. Il locale è aperto dal martedì al sabato, dalle 11:40 alle 14:40 e dalle 18:00 alle 22:00, e la domenica e il lunedì dalle 18:00 alle 22:00. Per maggiori informazioni sul menu, per prenotare un tavolo o per ordinare pizze senza glutine a Vicenza, è possibile visitare il sito web.