Rinoplastica Torino: a chi rivolgersi

Dicembre 21, 2022 Off Di editor

La rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica che consente di modificare forma e lunghezza del naso, donandogli un aspetto più armonioso. Si tratta perciò di una vera e propria operazione che deve essere effettuata nel rispetto di tutti gli standard e, soprattutto, da parte di veri professionisti. Diversamente, il rischio è di andare incontro ad una serie di effetti collaterali o di ottenere un risultato poco soddisfacente. Laddove quindi vi fosse la necessità di sottoporsi ad un intervento del genere, il consiglio è di individuare il miglior chirurgo estetico della propria zona, un medico che conosca le tecniche più innovative e che abbia alle spalle una lunga esperienza. A Torino, ad esempio, il dottor Giuseppe Nazionale effettua interventi di rinoplastica di vario genere. Chirurgo estetico con alle spalle una lunga esperienza, il medico è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema e difetto legato all’estetica del naso.

Rinoplastica Torino: come ottenere risultati di alto livello

Nello specifico, il dottor Nazionale effettua interventi di rinoplastica chiusa e aperta. La prima è particolarmente indicata per problematiche di lieve entità, anche se risulta completamente inefficace nella strutturazione della punta nasale complessa. La seconda invece permette agevolmente di correggere qualsiasi difetto estetico funzionale nasale, anche attraverso uso di innesti (pezzi di cartilagine ottenuti prevalentemente dal setto nasale).

Rinoplastica Torino: scopri a chi affidarti!

Naturalmente, un bravo chirurgo deve essere in grado di padroneggiare entrambe le tecniche. Ogni caso, infatti, necessita di essere affrontato con un approccio unico, mettendo a disposizione le soluzioni migliori e più adatte alla specifica problematica. Per maggiori informazioni sulle tecniche effettuate dal chirurgo o per prenotare una visita presso lo studio del dottor Giuseppe Nazionale, è possibile visitare il sito web. Il dottore riceve sia a Torino, presso la Clinica Santa Caterina da Siena che a Rivoli e Vinovo.