Vendere auto incidentate: la piattaforma vendilarotta.it

Vendere auto incidentate: la piattaforma vendilarotta.it

Agosto 21, 2023 Off Di editor
Un’auto nuova e un’auto incidentata sono due tipi di veicoli molto diversi tra loro in termini di condizioni, valore e prestazioni. Cerchi di vendere auto incidentate, la piattaforma vendilarotta.it ti offre assistenza rapida e sicura per calcolarne il valore. Scopri i dettagli!

Vendita auto nuove e vendita auto incidentate: le differenze nel calcolo del valore

Un’auto nuova non è mai stata utilizzata o registrata precedentemente. È in perfette condizioni e non ha subito alcun tipo di danno o usura. L’auto incidentata, invece, è stata coinvolta in un incidente stradale o ha subito danni significativi. Questi danni possono variare da lievi ammaccature e graffi a danni strutturali più gravi. Per questo motivo le auto nuove tendono ad avere un valore più alto rispetto alle auto incidentate dello stesso modello e marca: non hanno subito alcun deprezzamento e sono vendute a prezzo pieno. Le auto incidentate generalmente hanno un valore notevolmente ridotto rispetto a un veicolo nuovo o usato in buone condizioni. I danni subiti riducono il loro valore di mercato e spesso richiedono riparazioni costose. Le assicurazioni per le auto incidentate potrebbero essere meno costose, ma  limitate nella copertura a causa della storia di incidenti del veicolo. Uno dei dati più importanti è la data di immatricolazione.

Vendita auto incidentate: come ti aiuta vendilarotta.it

 

Lo staff di vendilarotta.it ti assiste in tutte le fasi della vendita: prima con un pagamento immediato e poi seguendo tutte le pratiche burocratiche. In meno di 24 ore ritira la tua auto venduta per consegnarla all’acquirente. La fase preliminare è il calcolo del valore dell’auto incidentata;  che è condizionato dall’anno di immatricolazione. Le auto nuove sono prive di una storia pregressa, mentre per le auto incidentate la loro storia è molto importante. Per questo vendilarotta.it accetta di vendere solo auto immatricolate a partire dal 2015 ad oggi.

 

 

Rigenerare